F1, Felipe Massa in pista già questa mattina? Ecco il report ufficiale della Williams

SportFair

La Williams ha diramato questa mattina un comunicato ufficiale sulle condizioni di Felipe Massa, sentitosi male ieri dopo la seconda sessione di prove libere

Sembra essersi risolta positivamente la questione relativa a Felipe Massa, sentitosi male ieri dopo la seconda sessione di prove libere. Il pilota brasiliano aveva avvertito un mancamento in serata che aveva costretto la Williams ad accompagnarlo in ospedale.

LaPresse/Photo4

Allertato Paul Di Resta per un’eventuale sostituzione, sembra che Massa abbia superato i propri problemi e, dopo le FP3, si sottoporrà ad un check con la FIA per valutare le sue condizioni. A rivelarlo è il team di Grove tramite un comunicato:Dopo essersi sentito poco bene durante le FP2, Felipe Massa è stato trasportato in ospedale per dei controlli precauzionali. Felipe ha incontrato una delegazione di medici della FIA questa mattina che si sono detti felici delle sue condizioni. Il pilota farà un altro controllo di routine dopo le FP3 per assicurarsi di poter scendere in pista per le Qualifiche“.

Condividi