Europa League, Mangia si fa una risata: “Milan? Vi svelo cosa avevo detto al mio staff”

SportFair

Alla vigilia della sfida contro il Milan valida per il preliminare di Europa League, Devis Mangia svela un retroscena sul sorteggio

E’ una delle partite più importanti della storia di questo club. Tra l’altro anche il Milan è la prima volta che viene a giocare in Romania. C’e’ grande attesa, peccato non poterla giocare nel nostro stadio nuovo, ma mi auguro che sia comunque una bella partita“.

LaPresse/Spada

Così il tecnico del Csu Craiova, Devis Mangia, alla vigilia della sfida di andata contro il Milan valida per il terzo turno preliminare di Europa League. “Il Milan è una squadra di qualità – spiega a Milannews.it l’ex ct dell’under 21 – non possiamo concentrarci su un solo giocatore. Noi dobbiamo giocare da squadra“. Sulla sua squadra: “Stiamo lavorando tanto dal punto di vista tattico, poi bisogna essere bravi a mettere sul campo quello che si prepara. Sorteggio? Ci siamo fatti una risata quando abbiamo letto il nome del Milan. Tra l’altro io l’avevo anche detto ai miei collaboratori che avremmo pescato i rossoneri…“.

Montella Milan
LaPresse/Spada

Mangia è fin qui soddisfatto della sua esperienza in Romania: “sono venuto qui, ho osservato, ho studiato e ho pensato potesse essere una bella opportunità. Lavorare all’estero era un’idea che avevo già da un po’“. Dal suo osservatorio, Mangia non si sbilancia sui traguardi dei rossoneri di Montella: “penso che l’obiettivo minimo stagionale dei rossoneri sia entrare nelle prime quattro. In Italia però ci sono più di quattro squadre che vogliono entrare in Champions League, sarà bello vedere il campionato italiano anche da lontano. Anche la corsa scudetto sarà interessante, ci potrebbero essere delle novità rispetto agli ultimi anni“. (ITALPRESS)

Condividi