Due immigrati tentano di rapinare una donna, ma interviene Francesco Di Chiara: il fighter MMA li mette ko e poi li fa arrestare!

SportFair

Due immigrati hanno tentato di rapinare una donna incinta nei pressi di Anversa ma il fighter MMA, Francesco Di Chiara, ha salato la situazione!

Francesco Di Chiara sventa una rapina ad Anversa! – Le MMA non sono solo sangue, violenza e botte da orbi, le arti marziali miste insegnano prima di tutto dei sani valori di competizione e rispetto. Un esempio lampante di tutto ciò è Francesco Di Chiara, il maestro e fighter professionista di MMA che, stando a quanto riportato da “Il Meridiano News” e “cronacacaserta.it”, nei giorni scorsi ha sventato una rapina. A pochi passi dalla stazione di Aversa, due immigrati irregolari hanno avvicinato due donne (di cui una incinta), sedute ad un tavolino di un bar in Via Diaz, con la scusa di una sigaretta, per poi tentare di rapinarle brandendo un taglierino.

Francesco Di Chiara sventa una rapina ad Anversa! – Fortunatamente Francesco Di Chiara ha assistito alla scena ed è intervenuto prontamente. Dopo una breve e violenta colluttazione, il fighter li ha messi facilmente al tappetto per poi chiamare la polizia. I due malviventi, Adrraman Malq (39 anni) e Racnide Attebsi (36 anni), entrambi irregolarmente presenti sul territorio nazionale, sono stati ammanettati e condotti in commissariato e successivamente all’ospedale cittadino per le cure mediche, dopo i colpi subiti. Ultima tappa della loro notte movimentate è stato invece il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Condividi