Donnarumma, tra Alessia ed il mare: tutte le FOTO delle vacanze bollenti insieme al suo piccolo (e sexy) amore

  • Da Diva e Donna
  • Da Diva e Donna
  • Da Diva e Donna
  • Da Diva e Donna
  • Da Diva e Donna
/
SportFair

Donnarumma e le sue straordinarie vacanze pre firma sul contratto, tra mare, relax e la giovane e bella fidanzata Alessia Elefante

Le vacanze di Donnarumma, tra Alessia ed il mare – Gigio Donnarumma l’undici di giugno ha apposto la firma sul contratto che lo vede essere protagonista tra i pali del Milan. Il calciatore rossonero ha firmato il contratto quadriennale con la squadra di Milano per 6 milioni di euro a stagione. Un affare d’oro per il portiere 19enne che dopo le polemiche del mancato rinnovo, la snobbata maturità ed il volo ad Ibiza, può dormire a sogni tranquilli.

Le vacanze di Donnarumma, tra Alessia ed il mare – Le vacanze sull’isola spagnola però per Donnarumma sono state davvero un buon modo per staccare dallo stress che ultimamente lo attanagliava e per festeggiare, anche se preventivamente, il contratto milionario che avrebbe firmato di lì a poco. Accompagnato dalla fidanzata Alessia Elefante il calciatore si è coccolato tra mare, relax e yacht iper lusso. Niente male per un 19enne!

Condividi