Donnarumma, ‘Ibiza Adios’: Gigio torna a casa per firmare con il Milan dopo la vacanza della polemica [FOTO]

  • Da Gazzetta dello Sport
  • Da Gazzetta dello Sport
  • Da Gazzetta dello Sport
  • Da Gazzetta dello Sport
/
SportFair

Donnarumma è atteso oggi in Italia e domani a Milanello dove dovrà apporre la firma sul contratto che lo legherà al Milan per 4 anni: questa volta il sì di Gigio ci sarà?

Donnarumma, ‘Ibiza Adios’ – Dopo la vacanza della polemica, oggi Gigio Donnarumma rientrerà in Italia. Una maturità rimandata per volare ad Ibiza ha risollevato (per l’ultima volta???) le polemiche sul suo conto. Il portiere però in barba alle critiche da martedì scorso è volato sull’isola greca dove mare e relax l’hanno fata da padrone. Con Alessia Elefante accanto e con il nipote di Mino Raiola, Enzo Raiola, Donnarumma ha passato quasi una settimana di meritate ferie.

Donnarumma, ‘Ibiza Adios’ – Le foto che appaiono oggi sulla Gazzetta dello Sport riprendono le vacanze del campione del Milan atteso presumibilmente domani a Milanello per la firma sul contratto che prevede un quadriennale per 6 milioni di euro a stagione. La firma sul discusso contratto arriverà finalemente? Donnarumma volerà in tournée in Cina con il resto del Milan? Tutto questo lo scopriremo nei prossimi giorni, intanto torna a casa Gigio…

Condividi