‘Dirty Dancing’ con Simone Zaza e Chiara Biasi, la fashion blogger ci prova: il calciatore non collabora [VIDEO]

SportFair

Chiara Biasi tenta di mettere in atto la replica della scena di Dirty Dancing in cui i due ballerini ballano insieme, Simone Zaza però pensa sempre al calcio ed il risultato è scarso!

‘Dirty Dancing’ con Simone Zaza e Chiara Biasi – La bellissima coppia formata da Simone Zaza e Chiara Biasi è sempre più affiatata. Dopo aver partecipato alle nozze di Alvaro Morata (collega di lui) e Alice Campello (collega di lei), i piccioncini si sono concessi una meritata vacanza prima a Metaponto, poi in Puglia ed ora in Sardegna.

‘Dirty Dancing’ con Simone Zaza e Chiara Biasi – Più precisamente nello splendido Resort del Forte Village, in cui sono ‘passati’ anche Marchisio, Cassano, Insigne ed altri, ora ci sono Chiara Biasi e Simone Zaza. La bella fashion blogger prova ad indurre il fidanzato a replicare la scena di Dirty Dancing con colonna sonora “Time of my life” con scarsi risultati. Lui infatti pare distratto da altro e più precisamente è alla ricerca di un pallone per fare due tiri. Quando si dice: declinazione professionale…

Condividi