Di Francesco, anche tu? Totti non merita questo: l’ultimo schiaffo all’ex capitano della Roma

SportFair

L’allenatore della Roma Di Francesco torna a parlare di Francesco Totti: “sarei contento di averlo vicino, sarebbe un valore aggiunto”

LaPresse/Reuters

Roma, Di Francesco e il ruolo di Totti  –  Francesco Totti merita rispetto, almeno adesso. Visto che nell’ultimo anno della sua gloriosa carriera da calciatore non lo ha ricevuto. La Roma, la sua Roma, lo ha costretto a smettere di giocare, un addio forzato contro la sua volontà e lo ha fatto tramite l’utilizzo della stampa, nel modo più brutale possibile. Come Francesco non avrebbe mai pensato, come non avrebbe mai meritato. “Totti? Ce l’avremo quasi sicuramente come dirigente, al di là del ruolo che sceglierà. Ci ho parlato ultimamente e sarei contento di averlo vicino, perché sarebbe un valore aggiunto”, ha affermato Di Francesco.

LaPresse/Reuters

Roma, Di Francesco e il ruolo di Totti  –  “Ovvio che poi l’allenatore lo faccia io, però avere vicino un calciatore che conosce l’ambiente sarebbe una buona chiave di lettura per quei calciatori che conosco poco”, le parole di Di Francesco rilasciate al Centro. In buona fede, nessun dubbio, perché non è stato certo lui a mancare di rispetto a Totti. Che però, adesso, merita di essere lasciato tranquillo di decidere il suo futuro, visto che quello da calciatore c’è chi lo ha deciso per lui. Almeno questo Totti lo merita.

Condividi