Danilo, il retroscena è pazzesco: il sì alla Juventus manca per colpa di… Conte

SportFair

Clamoroso inserimento del Chelsea di Conte su Danilo: Juventus costretta, ancora una volta, a fare i conti con l’ex allenatore bianconero

danilo
LaPresse/EFE

Danilo-Juventus, atteti a Conte – Una retroscena di mercato davvero incredibile, che potrebbe davvero far infuriare la società bianconera che – per l’ennesima volta – si ritrova a dover duellare con il Chelsea di Antonio Conte sul calciomercato. Affare Danilo chiuso? Sì, almeno con il Real Madrid: operazione da 20 milioni di euro, manca l’ultimo sì del giocatore alla destinazione bianconera, con il brasiliano che – dopo aver raggiunto un’intesa di massima nei giorni scorsi – adesso prende tempo prima di dare la riposta definitiva alla Juventus.

LaPresse/EFE

Danilo-Juventus, atteti a Conte – Il motivo lo svela Marca: secondo l’autorevole quotidiano spagnolo, infatti, su Danilo sarebbe piombato anche il Chelsea di Antonio Conte. Ci sarebbe stato infatti un colloquio tra lo stesso allenatore italiano e il brasiliano: un nuovo duello di mercato tra il Chelsea e la Juventus. L’ormai ‘solita’ battaglia di Antonio Conte.

Condividi