Cristiano Ronaldo, il tifoso convince CR7 a farsi un selfie con lui: la scusa è tutta… napoletana!

SportFair

Cristiano Ronaldo a Formentera stranamente di è intrattenuto con un fan che voleva un selfie, ma il tifoso ha inscenato una scusa tutta napoletana

Cristiano Ronaldo, il tifoso convince CR7 a farsi un selfie con lui – Considerando tutti i selfie e gli autografi che durante l’anno Cristiano Ronaldo deve concedere, come dargli torto se almeno in vacanza si vuole astenere da questo tipo di pratica? E’ noto un po’ a tutti infatti che il campione del Real Madrid non gradisca questo tipo di attenzioni da parte dei fan quando si trova in ferie e che li rifiuti categoricamente. Peccato però che un tifoso davvero particolare sia stato capace di strapparglielo questo selfie.

Cristiano Ronaldo, il tifoso convince CR7 a farsi un selfie con lui – Giuseppe Siniscalchi infatti a Formentera, dove Cristiano Ronaldo è in vacanza, ha ‘placcato’ CR7 per un selfie con una scusa davvero divertente. Fingendosi un emissario di Aurelio De Laurentiis l’imprenditore napoletano grande fan della squadra partenopea ha poi ammesso ai suoi amici ed al giornale Il Mattino: “Ronaldo ha capito che scherzavo e si è fatto fotografare”. Inutile dire che il selfie di Giuseppe insieme a Cristiano Ronaldo è diventato virale in poco tempo non solo in Italia.

Condividi