Clio MakeUp è diventata mamma, è nata Grace: l’annuncio tra travaglio e gioia [FOTO]

  • Instagram @cliomakeup_official
  • Instagram @cliomakeup_official
/
SportFair

Dopo un lungi travaglio e messaggi social per aggiornare i fan su quanto le stava accadendo, Clio MakeUp è diventata mamma di Grace: l’annuncio della fashion blogger

Clio MakeUp è diventata mamma – “Tra una contrazione e l’altra ho fatto le sopracciglia perché non potevo fare la prima foto senza sopracciglia”, così ieri la blogger Clio Zammatteo aveva annunciato la prossima nascita della figlia di cui già da qualche tempo si sapeva il nome. Proprio come una moderna social mamma Clio MakeUp (questo il nome d’arte della bella truccatrice) ha tenuto aggiornati tramite i social network i suoi fan che hanno seguito quasi passo passo le contrazioni ed ora la nascita della piccola Grace. “Capisco quando dicono “È un parto”, aveva ribadito anche sui social scherzando.

Clio MakeUp è diventata mamma – “Lenticchia deve aver sentito dell’induzione programmata per le 8 e ovviamente ha deciso di fare di testa sua, forza Grace, facciamo questo ultimo sforzo, io ti vengo incontro e anche tu fai la tua parte (senza far soffrire troppo mamma altrimenti quando sarai grande niente trucchi fino ai 18 anni)”, aveva scritto Clio MakeUp prima dell’annuncio della gravidanza arrivato alle 12 in Italia.

Clio MakeUp è diventata mamma – Con uno scatto in cui si mostra abbracciata alla sua bebè la fashion blogger scrive semplicemente alla venuta al mondo della sua primogenita: “è nata Grace”. Non abbiamo bisogno di altre parole…

Condividi