Ciclismo mercato: grande colpo della UAE Team Emirates per questa stagione

SportFair

Si accende il ciclismo mercato. La UAE Team Emirates ha piazzato il colpo Elia Viviani per due stagioni. L’azzurro sin dal 1 agosto 2017 correrà per la squadra di Beppe Saronni

Ciclismo Mercato – Elia Viviani ha chiuso anzitempo il contratto con il Team Sky. Il ciclista azzurro, stanco di restare fuori dalle grandi competizioni come Giro d’Italia, Tour de France, ha trovato l’accordo per andare via con un anno d’anticipo. Elia Viviani ha deciso di approdare alla UAE Team Emirates di Beppe Saronni. Un colpo importante per la squadra araba che potrà avere per due stagioni il forte velocista campione Olimpionico nell’Omnium di Rio 2016.

Elia Viviani inoltre potrà correre con la UAE Team Emirates dal 1 agosto e sarà ai nastri di partenza della Vuelta di Spagna. Il ciclista italiano aiuterà la squadra araba a conquistare il maggior numero di tappe veloci e di conquistare la maglia verde. Oggi Viviani sarà al via del Giro d’Austria con il team Italia per preparare al meglio la gamba in vista degli Europei di Herning che si disputeranno il 6 agosto.

Condividi