Cessione Irving – Kevin Durant non ha dubbi: “ecco cosa consiglio a Kyrie! Ma su LeBron James…”

LaPresse/EFE

Cessione Irving, sulla questione interviene Kevin Durant: l’MVP delle Finals consiglia Kyrie sul suo futuro, ma spezza una lancia a favore di LeBron James

Cessione Irving: il consiglio di Durant – Direttamente dall’India, Paese nel quale è impegnato in un progetto di NBA Academy per la promozione della pallacanestro, Kevin Durant ha parlato della cessione di Kyrie Irving. Nel corso di una conferenza stampa, Durant si è limitato ad augurare ad Irving di trovare la destinazione che più lo rende felice. Un modo di pensare che ha forse aiutato lo stesso Durant nel passaggio da OKC a Golden State. “Non mi interessa la situazione di Kyrie Irving nello specifico – ha spiegato Durant, stando alle dichiarazioni riportate da ESPN – voglio semplicemente che i ragazzi che sono in questa lega siano felici ovunque giochino e che si divertano giocando a pallacanestro. A prescindere da dove andrà, il mio augurio  per Kyrie è che possa trovare questa gioia“.

Cessione Irving: la questione LeBron James – Durant ha però spezzato una lancia in favore di LeBron James, che stando ad alcuni rumors circolati in merito alla vicenda, sarebbe il problema per il quale Irving abbia richiesto la cessione. Il playmaker infatti sembra essere stufo della convivenza con il ‘Re’ e di dover restare sempre nella sua ombra. Durant e LeBron sono stati compagni solo in Nazionale, ma KD ha indicato quei momenti come un’occasione di grande crescita personale. “LeBron è un giocatore fenomenale. – ha spiegato Durant – Ho avuto la fortuna di giocare con lui alle Olimpiadi di Londra 2012 e ho imparato molto da lui“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery