Cassano, ci sei o ci fai? Ancora un clamoroso dietrofront del barese: ecco tutta la verità

SportFair

Dopo aver firmato la risoluzione di contratto con l’Hellas Verona, Antonio Cassano sarebbe pronto ad un altro clamoroso colpo di scena

Prima la voglia di dire basta, poi la marcia indietro per “evitare di fare un’altra cazzata“. Finita qui, neanche per sogno. Perché quel passo Antonio Cassano l’ha fatto eccome, salutando l’Hellas Verona e annunciando, anche qui dopo una smentita, il suo addio al calcio.

LaPresse/Fabio Ferrari

Titoli di coda e sipario dunque, su una vicenda più che paradossale. E se vi dicessimo che non è finita qui? Esatto, perchè secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, Antonio Cassano non avrebbe nessuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo, continuando dunque lontano da Verona la sua carriera. Dopo giorni di valutazioni e pensieri con la sua famiglia, il fantasista barese ha deciso di continuare valutando le varie offerte che gli verranno recapitate da qui in avanti. Ad oggi, l’unica società ad aver dimostrato interesse per Cassano è la Virtus Entella che, tuttavia, non rappresenta al momento una possibilità concreta. Nel caso in cui arriveranno altre offerte, sarà lo stesso giocatore a valutarle vista la separazione con il suo ultimo agente, Tinti.

Condividi