Bonucci rassegnati! Altro che Milan, dopo il Torino il figlio Lorenzo tiferà ora… Inter

SportFair

Leonardo Bonucci è un calciatore del Milan ed ora Lorenzo per chi tiferà? Dopo la passione per il Torino acerrima nemica della Juventus, il figlio del difensore tiferà Inter?

Tutto in una calda notte d’estate, quella tra il 13 ed il 14 luglio, quella che segna il passaggio del perno della difesa della Juventus dalla squadra bianconera al Milan. Mancano solo i dettagli per quello che si preannuncia il colpo dell’estate: Bonucci è un calciatore rossonero e Fassone ha messo a segno un altro colpo da maestro.

Martina Maccari Leonardo Bonucci
Credits Instagram

Leonardo Bonucci è stato però un calciatore della Juventus dal 2010. 7 anni che non si dimenticano facilmente. 7 anni che l’hanno visto arrivare in finale di Champions League e vincere scudetti. 7 anni condivisi a Torino con i compagni, ma anche con una famiglia sempre presente. La compagna di una vita, la moglie Martina Maccari e i figli, Lorenzo e Matteo. L’apprensione per il minore dei due, a causa di un’operazione di cui non si è mai detto troppo ed un amore immenso per una famiglia unita e bella come poche.

Leonardo Bonucci in questi anni di amore bianconero si è ritrovato perfino a dover far prevalere il suo amore paterno (come giusto che sia) sull’amore calcistico (cosa che ad un uomo, per giunta calciatore, non deve riuscire così facile). Lorenzo, il maggiore dei suoi figli non tifa Juventus, il suo cuore batte per l’antagonista della squadra bianconera, il Torino. Leonardo si è visto costretto così a portare il piccolo figlio allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese per vedere il Toro ed il beniamino di Lorenzo, Andrea Belotti. E come dimenticare la faccia tristissima di Lorenzo costretto allo Scudetto della Juventus ad indossare la maglia bianconera?

Leonardo Bonucci ora che si trova al Milan avrà difficoltà ad accontentare la tifoseria del figlio? Nella migliore delle ipotesi il difensore dovrà fare un paio di ore di macchina per tornare a Torino e gustarsi una partita della squadra di Cairo, ma se per caso il figlio di Leonardo dovesse prendere a cuore la causa dell’Inter, il difensore porterà Lorenzo dall’acerrima rivale, questa volta, dei rossoneri? Il Bastian Contrario della famiglia Bonucci magari in questo caso amerà i colori della nuova squadra del padre, ma mai dire mai. Bonucci sei pronto a comprare la maglia nerazzurra a Lorenzo? Noi pensiamo proprio di sì!

Condividi