Anche in casa Juventus è tempo di Wimbledon! Federer fa sorridere Lichtsteiner: lo sfottò social a Mandzukic è servito [FOTO]

LaPresse/PA

La finale di Wimbledon è stata vista con grande trepidazione anche nello spogliatoio della Juventus: grazie a Federer, Lichtsteiner può prendersi gioco di Mandzukic!

La finale di Wimbledon è un evento che coinvolge anche chi di solito non è propriamente un ‘appassionato’ di tennis, soprattutto se in campo c’è Roger Federer. Sono stati tantissimi i fans a fare il tifo per il campione svizzero che ieri ha conquistato l’ottavo titolo della sua carriera a Wimbledon, con tanti sportivi provenienti da altre discipline pronti ad osannare l’ennesima impresa del tennista elvetico.

Anche nel tanto chiacchierato spogliatoio della Juventus c’è stata una piccola disputa interna (e questa volta Bonucci non c’entra!): Lichsteiner e Bonucci hanno guardato la finale da avversari! Il terzino svizzero ha ovviamente fatto il tifo per Federer, il bomber croato ha sperato in un successo di Cilic. Il risultato ha sorriso a Lichtsteiner che si è quindi burlato di Mandzukic su Instagram con questa foto:

FotoGallery