WWE 2K18 – Seth Rollins sarà l’uomo copertina: “Be Like No One” un gioco ‘freak’ come il suo protagonista!

SportFair

WWE 2K18, Seth Rollins sarà l’uomo copertina del nuovo videogioco targato 2K: lo slogan del lancio è “Be Like No One” per un gioco ‘differente’ come il suo protagonista

Partiamo da 4 semplici parole: “Be Like No One“. Chi mastica l’inglese lo avrà già capito, ma comunque alla traduzione ci pensiamo noi: “sii unico“. Un imperativo, uno slogan che presenta il nuovo videogioco WWE 2K18 in uscita il prossimo 13 ottobre. Il videogioco più famoso del wrestling targato rigorosamente 2K avrà un protagonista d’eccezione: Seth Rollins. ‘The Architect‘ sarà infatti l’uomo copertina del nuovo prodotto videoludico fruibile su Playstation 4, Xbox One e forse (solo rumors per ora) Nintendo Switch.

Se l’obiettivo del gioco è essere differente o meglio ancora, fare la differenza, Seth Rollins è l’icona perfetta. Il ‘Kingslayer‘ fin dal suo debutto ad NXT ha rivoluzionato il mondo del wrestling. La sua carriera è stata una costante rincorsa al prossimo traguardo, lui che è stato Campione NXT, Campione WWE (2), Campione USA e Campione Tag Team (con Dean Ambrose). Lui che con lo Shield ha dato vita ad una delle stable con il maggior impatto sulla storia del wrestling degli ultimi tempi, lui capace di dar vita ad una rivoluzione ma anche di essere la stessa rivoluzione “like no one“.

Scelta perfetta dunque da parte della 2K. Ogni anno il franchise WWE 2K emerge con un’identità unica, dando libertà ai giocatori di giocare con il più ampio roster o personalizzare e controllare l’universo WWE – dice Chris Snyder, Vice President Marketing 2K – Per determinare chi potesse impersonificare il motto ‘BE LIKE NO ONE’ e rappresentare WWE 2K18, c’era solo un’ovvia risposta: Seth ‘Freakin’ Rollins“.

Credits: @WWERollins

Intervistato in merito a questo prestigioso riconoscimento, Seth Rollins ha dichirato: “in qualità di atleta di copertina di WWE 2K18, per me sarà un onore ed una missione assicurarmi che il gioco sia veramente ‘LIKE NO ONE’. Un perfetto biglietto da visita per tutto quello che rappresento. Seguendo le orme di altre Superstar WWE 2K ora tocca a me portare la torcia e rappresentare la nuova generazione di Superstar WWE. Io sono il futuro ed il futuro non si può fermare“.

Condividi