Vanessa Incontrada, che vergogna sui social! I ‘bulli’ del web contro la presentatrice per i suoi chili di troppo [FOTO]

  • Credits Instagram
  • Credits Instagram
  • Credits Instagram
  • Credits Instagram
  • Credits Instagram
  • Credits Instagram
/
SportFair

Vanessa Incontrada in tutto il suo splendore ieri è stata la presentatrice dei Wind Music Awards 2017, ma il web se l’è presa con la bella spagnola denigrandola per i suoi chili di troppo

Ieri è andato in onda il Wind Music Awards 2017. Protagonisti della serata, oltre a cantanti come Fedez e Rovazzi che hanno fatto incetta di premi, anche i presentatori Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Proprio mentre la trasmissione andava in onda il clima sui social si è fatto caldo per quanto riguardava soprattuto la forma fisica della presentatrice spagnola. La bellissima Incontrada, secondo le accuse del web, sarebbe ingrassata e in là coi chili.

I commenti sui social network però non si sono fermati alla semplice constatazione di un fatto, bensì si sono ‘evoluti’ (o per dirla meglio sono regrediti) fino a sfiorare il cyberbullismo. Come sottolinea sulla sua pagina Facebook anche Selvaggia Lucarelli infatti i commenti rivolti alla conduttrice sono andati un po’ oltre finendo per sconfinare nella maleducazione.

In particolare un utente è stato individuato dalla giornalista de Il Quotidiano. Selvaggia si rivolge proprio a lui quando parla dell’argomento scrivendo: “ciao Manuel, spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling”. 

Condividi