Tour de France, Colbrelli alza l’asticella e sfida Sagan: “il mio obiettivo è la maglia verde”

SportFair

Sonny Colbrelli vuole interrompere il dominio di Peter Sagan al Tour de France. Il ciclista della Bahrain Merida vuole vincere la maglia verde vinta dallo slovacco 5 volte consecutivamente

Kåre Dehlie Thorstad

Sonny Colbrelli è un ciclista ambizioso e molto forte. Il corridore della Bahrain Merida è al Giro del Delfinato sta cercando di vincere qualche tappa e la maglia verde. Nella seconda tappa della corsa francese ha cercato la vittoria ma Demare della FDJ è riuscito a realizzare una volata pazzesca.

Sonny Colbrelli sarà al Tour de France non per partecipare ma per vincere la maglia verde. Ma, per la classifica velocisti bisogna scalzare Peter Sagan, ciclista re delle volate francesi. Il corridore della Bora Hansgrohe ha vinto ben 5 volte consecutive la maglia verde e in questa edizione della Grande Boucle è il grande favorito. Colbrelli però ha intenzione di interrompere questo dominino dello slovacco: “mi piace la maglia verde del Tour de France. Questo è il mio obiettivo, qui e al Tour – ha dichiarato il ciclista della Bahrain Merida come riportato da Cyclingnews.com -. So che al Tour dovrò combattere contro forti velocisti tra cui Peter Sagan, ci proverò”.

Intanto Sonny Colbrelli ha rinnovato il contratto con la Bahrain Merida.
Condividi