Tennis – Clamoroso alla vigilia di Wimbledon: Venus Williams nei guai! La statunitense coinvolta in un incidente, morto un uomo

LaPresse/Reuters

Venus Williams nei guai! La tennista statunitense è rimasta coinvolta in un incidente stradale a causa del quale è morto un uomo

Questa proprio non ci voleva! A pochi giorni dall’inizio del terzo Slam della stagione, Wimbledon, Venus Williams, ex numero 1 al mondo e attuale numero 10 Wta, è stata coinvolta in un incidente stradale. Secondo quanto riportato dal sito americano TMZ Sports, sembra che all’incrocio di Palm Beach tra Northlake Boulevard e Ballen Isles, Venus abbia provocato un violento incidente con un’auto nella quale si trovavano un uomo 78enne in compagnia di sua moglie.

L’uomo, Jerome Barson, ha riportato gravi lesioni, per le quali non c’è stato nulla da fare nemmeno all’ospedale, dove è deceduto. Sembra che secondo il rapporto della polizia “Venus è colpevole e non risulta che fosse sotto l’influenza di alcol e droghe”.

Accusa però subito smentita dall’avvocato della Williams: “la relazione della polizia stima che la signorina Williams stava viaggiando a 5 miglia orarie quando la signora Barson si è schiantata contro la sua auto. Si è trattato un incidente sfortunato e Venus esprime le sue più profonde condoglianze alla famiglia che ha perso una persona amata e che Venus Williams non è indagata né ci sono accuse a suo carico“, avrebbe dichiarato Malcolm Cunningham. Non avrebbe invece rilasciato dichiarazioni la sorella di maggiore di Serena Williams.

FotoGallery