Temptation Island, una coppia viola il regolamento: il web insorge perchè i due sono già sposati!

SportFair

Nel programma Temptation Island una coppia avrebbe violato il regolamento, ecco di cosa e di chi si tratta

Temptation Island, una coppia viola il regolamento – Temptation Island è il programma di Canale 5 dell’estate. Come si svolge la trasmissione? Sei coppie vivono un’esperienza che mette a dura prova il loro amore e la loro stabilità sentimentale. Le fidanzate ed i fidanzati vengono divisi in due villaggi differenti in cui dovranno convivere rispettivamente con 12 tentatori e 12 tentatrici pronte a tutto per catturare la loro attenzione. Già nella prima puntata si sono messe in luce le prime dinamiche del ‘gioco’ che mette a dura prova nervi e gelosie.

Temptation Island, una coppia viola il regolamento – Poche sono le regole che devono concernere le coppie in gara tra cui il fatto di non essere sposati e di non avere figli. Sembra però che Valeria Bigella e Alessio Bruno siano già convolati a nozze. I due che già al primo falò appaiono in crisi, stanno insieme da 5 anni e si sarebbero sposati dopo appena un anno di fidanzamento. Il matrimonio sarebbe arrivato ai Caraibi e forse questo sarebbe il motivo che avrebbe spinto la redazione di Temptation Island ad accettare lo stesso la coppia all’interno del programma. Le nozze tra Valeria e Alessio non sarebbero valide in Italia essendo state celebrate all’estero. Per chiarire la situazione però occorrerà un chiarimento da parte del programma richiesto a gran voce dal web che si è lamentato di questa situazione sospetta.

Temptation Island, una coppia viola il regolamento – Intanto tra Valeria e Alessio tira aria di tempesta, Carmen Rimauro infatti ha attirato le attenzioni del ragazo, ma non solo… Dopo delle dichiarazioni di Alessio che hanno lasciato già al primo falò Valeria senza parole, un secondo filmato ha confermato i brutti presentimenti della bella fidanzata che è scoppiata in un pianto liberatorio. Alessio appare, dopo appena 4 giorni di convivenza, molto vicino a Carmen che non disdegna le attenzioni del ‘fidanzato’ della Bigella.

Condividi