Scherma, Elisa Di Francisca svela: “tornare in pedana? Deciderà mio figlio quando”

SportFair

Presente al Salone d’Onore del Coni, Elisa Di Francisca ha sottolineato che deciderà suo figlio Ettore quando farla tornare in pedana

La gravidanza sta andando bene. Quando rientro in gara? Ho voglia di tornare perchè questo sport mi manca tantissimo, non le gare o l’ambiente ma proprio la scherma come processo mentale. Deciderà mio figlio Ettore quando tornerò in pedana“.

LaPresse/Stefano Costantino

Queste le parole della campionessa olimpica di scherma Elisa Di Francisca, presente questa mattina al Salone d’Onore del Coni, a Roma, in occasione del secondo raduno dei gruppi sportivi della Polizia di Stato – Fiamme Oro. “Non è cambiato granché nella mia vita – ha aggiunto con un sorriso la jesina al settimo mese di gravidanza – io a luglio ho sempre avuto un appuntamento importante in pedana mentre stavolta, come dicevo anche ai miei familiari, ho un appuntamento importante ma non so quando sarà la ‘gara’. Speriamo vada tutto bene: voglio farlo nel modo più naturale possibile. Sei pronta ma non sei pronta. Cosa ho fatto in questi mesi? Ho approfittato per riposarmi: mangiare, un po’ di piscina e pilates“.

Infine la Di Francisca ha voluto fare un augurio alla neo mamma sportiva Flavia Pennetta. “è una grande persona e sarà una grande mamma, magari le chiederò consigli“. (ITALPRESS)

Condividi