Ronaldo – Il clamoroso retroscena è servito, incontro segreto tra Mendes e il PSG: l’offerta è irreale!

SportFair

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, lo scorso tre giugno Jorge Mendes ha incontrato in segreto il Psg a Cardiff per parlare del futuro di Ronaldo

Tutti vogliono Cristiano Ronaldo. Si è scatenata un’asta pazzesca intorno all’asso del Real Madrid dopo le voci che vorrebbero una rottura insanabile tra il portoghese e la Casa Blanca. PSG, Manchester United e Bayern Monaco hanno iniziato a lavorarci su con l’obiettivo di provare a mettere a segno il colpo del secolo.

LaPresse/Reuters

Ognuno si gioca le sue carte e, stando a quanto riportato dal Daily Mail, il club francese sembra essere partito subito fortissimo. Io tabloid inglese infatti ha svelato un clamoroso retroscena circa un incontro segreto tra Jorge Mendes e il Psg, tenutosi lo scorso 3 giugno in occasione della finale di Champions League a Cardiff. Lo sceicco proprietario Nasser Al-Khelaifi ha aumentato la propria offerta, portandola a quota 200 milioni di euro per il club per il Real e un assegno in bianco per Ronaldo. Una mossa pazzesca a cui adesso proverà a rispondere il Manchester United, tentato di riportare in Inghilterra il figliol prodigo. Il red devils sono pronti a mettere sul piatto invece 200 milioni più il cartellino di De Gea (valutato 100) in cambio non solo di CR7 ma anche di Alvaro Morata.

LaPresse/Reuters

Nella corsa non può infine essere escluso il Bayern Monaco che punta tutto sullo splendido legame tra Ronaldo e Carlo Ancelotti. L’unico ostacolo per i bavaresi riguarda il tetto nel monte-stipendi. Per Ronaldo però potrebbe essere fatta anche un’eccezione, a quel punto il colosso tedesco sarebbe un avversario davvero da temere per le concorrenti.

Condividi