Rocco Siffredi nei guai, la giornalista lo accusa di molestie: “ecco cosa mi ha fatto”

SportFair

Rocco Siffredi accusato di molestie dalla giornalista francese che parla del loro incontro e di cosa successe dopo la registrazione del programma

Rocco Siffredi nei guai, la giornalista lo accusa di molestie – Il temperamento di Rocco Siffredi ha fatto da sempre discutere tutta l’Italia. Il porno divo più famoso della nostra penisola infatti non ha mai nascosto le sue misure (eccessive) e le sue voglie incontenibili. Pare però che entrambe queste cose, questa volta potrebbero causare qualche problema di troppo all’attore hard italiano.

Rocco Siffredi nei guai, la giornalista lo accusa di molestie – Secondo le accuse della giornalista francese Cécile de Ménibus, moglie dell’ex rugbista Yann Delaigu, infatti Rocco Siffredi, in  un incontro avvenuto qualche tempo fa a causa della messa in onda del suo programma su Téle Loisirs, l’avrebbe costretta a subire le sue spudorate avances.

Rocco Siffredi nei guai, la giornalista lo accusa di molestie – Lontano dalle telecamere, ha confessato la giornalista francese lei e Rocco: “quando eravamo nei corridoi mi ha presa al collo e mi ha infilato la sua lingua in bocca, ho dovuto chiamare la sicurezza”. Accuse che potrebbero costare caro a Rocco Siffredi ed alla sua reputazione da uomo che rispetta le donne nonostante la sua passione sfrenata.

Condividi