Rinnovo Donnarumma, ecco il perché della guerra di Raiola: lo schiaffo al Milan è clamoroso

SportFair

Rinnovo Donnarumma che continua a tenere in ansia il Milan, con Mino Raiola che non smette di lanciare veleno sul club rossonero

LaPresse/Spada

Rinnovo Donnarumma, guerra tra Raiola e il Milan – Tra Mino Raiola e il Milan qualcosa si è rotto, ormai da tempo. Con Fassone e Mirabelli il feeling non è mai nato, anche perché i due nuovi dirigenti rossoneri hanno da subito messo dei ‘paletti’ che a Raiola – abituato a essere ‘padrone di casa’ negli ultimi anni dell’era Galliani – proprio non sono piaciuti. E allora l’agente ha scatenato una guerra per il rinnovo (che ancora non c’è) di Donnarumma: una guerra senza esclusione di colpi, con accuse precise e mirate soprattutto al ds Mirabelli, con il preciso obiettivo di portare Donnarumma via dal Milan a parametro zero, creando un danno economico gravissimo alle casse rossonere.

Donnarumma, Italia
Donnarumma, Italia

Rinnovo Donnarumma, guerra tra Raiola e il Milan –  Ma Gigio rinnova? Domanda che tutti si pongono e alla quale nessuno ancora è in grado di rispondere: se da una parte la famiglia del portiere ha già detto sì al Milan, dall’altra Raiola continua a gettare veleno sul club rossonero.  Come riporta il Corriere della Sera, infatti, dal clan Raiola filtra sfiducia introno al progetto Milan: Mino non crede nella bontà del progetto rossonero e chiede acquisti importanti prima di far rinnovare Donnarumma. Ma c’è di più. Perché – tra le righe – lo stesso Raiola non nasconde i dubbi sulla reale solidità economica del progetto cinese. Il nuovo schiaffo al Milan è servito…

Condividi