NBA Finals – Orgoglio Cavs, niente sweep: Irving e LeBron si prendono gara-4!

SportFair

I Cavs non ci stanno a subire un pesantissimo poker, per giunta alla Quicken Loans Arena e si prendono gara-4 grazie a duna grande prova di Irving e LeBron

NBA Finals: i Cavs si prendono gara-4 – Il primo match point dei Golden State Warriors non va a segno. Niente sweep, niente poker, niente 16-0. I Cleveland Cavaliers ci tenevano a non stare dalla parte sbagliata della storia, non era nei loro piani recitare il ruolo di quelli che avrebbero consegnato gli odiati Warriors alla storia e il primo anello a Durant. Gara-4 è stata una prova d’orgoglio e i big-3 non hanno deluso. Kyrie Irving è stato il miglior marcatore della serata con 40 punti, 4 assist e 7 rimalzi. LeBron James ha chiuso ancora in tripla doppia firmando 31 punti, 11 assist e 10 rimbalzi. Kevin Love è stato decisivo da dietro l’arco, firmando un 6-8 per 23 punti, 1 assist e 5 rimbalzi complessivi.

NBA Finals: i Cavs si prendono gara-4 – Gara dominata dai Cavs (137-116) fin dal primo tempo chiuso con un netto 86-68, grazie ad un primo quarto da 49-33. Per i Warriors, che continuano a mantenere un solido vantaggio di 3-1 nella Serie, non bastano i soliti Durant (35 punti) e Green da 16 punti e 14 rimbalzi. Doppia doppia per Steph Curry mette ‘solo’ 14 punti uniti però a 10 assist. Adesso la Serie si sposta alla Oracle Arena, davanti al proprio pubblico i Warriors non posso sbagliare.

Condividi