NBA Finals – LeBron James ‘no remorse’, la lezione ai giornalisti è da applausi: “come vi sentireste se…”

SportFair

Nonostante la sconfitta in gara-5 LeBron James non ha nulla da rimpiangere e risponde a tono ai giornalisti durante l’intervista post match

NBA Finals: LeBron James non ha rimpianti – 129-110, questo il punteggio di gara-5 che regala il 4-1 decisivo ai Warriors. Finisce il sogno (utopistico!) dei Cavs di ripetere il back to back dopo il titolo dell’anno scorso, Golden State è campione NBA. Un titolo meritato per la squadra della Baia che ha letteralmente dominato regular season e 16 gare di playoffs su 17, fatta eccezione per gara-4 l’unica vinta dai Cavs. Se il tabellino dei playoffs segna 16-1 per i Warriors, è colpa di LeBron James, è lui quell’1 alla voce ‘sconfitte’.

NBA Finals: LeBron James non ha rimpianti – Il Re ha lottato, quasi da solo, per tutta la Serie, chiudendo con una tripla doppia di media, ma non è bastato. LBJ non ha rimpianti, ha dato il massimo e lo dice con orgoglio ai giornalisti nel post match. Ho sempre dato tutto quello che avevo in ognuna delle cinque gare. – ha detto LeBron James – Non ho alcun motivo per abbassare il capo. E’ come se se avessi scritto il miglior articolo della tua vita (rivolto ai giornalisti) e poi venisse scelto qualcun altro al posto tuo. Come ti sentiresti? Non abbasseresti la testa, e diresti solamente che forse non era il tuo momento“.

Condividi