NBA Draft 2017 – La paura di non essere scelto, la tensione dopo 53 chiamate: quello che accade ad Alec Peters è incredibile! [VIDEO]

SportFair

Il nome di Alec Peters non arriva dopo le prime 53 chiamate dell’NBA Draft 2017, la paura di non essere scelto è immensa: poi accade l’impensabile

NBA Draft 2017: che emozione per Alec Peters – Ieri notte per 60 giovani ragazzi, molti dei quali solo al primo anno di college, si è aperta la porta del mondo dorato dell’NBA. Se Markelle Fultz e Lonzo Ball erano già sicuri dei primi due posti, per le scelte del secondo giro invece è stato un lungo calvario. La paura di veder svanire il sogno proprio sul più bello era tanta e in tanti non ce l’hanno fatta a rientrare nei migliori 60.

NBA Draft 2017: che emozione per Alec Peters – La reazione di un ragazzo in particolare, Alec Peters sta facendo il giro del web. Arrivati alla chiamata numero 53 il suo nome non era stato ancora annunciato. Lui se ne stava girato di spalle, seduto su una sedia in mezzo ad amici e parenti, non voleva vedere la tv nella quale Adam Silver chiamava i nomi dei ragazzi selezionati. Mancavano solo 7 chiamate, la paura di non essere scelto era immensa: poi il miracolo. “Con la scelta numero 54, i Phoenix Suns selezionano: Alec Peters“. La tensione si è trasformata in lacrime di gioia!

Ecco il video: “NBA Draft 2017 – La paura di non essere scelto, la tensione dopo 53 chiamate: quello che accade ad Alec Peters è incredibile! [VIDEO]”

Condividi