NBA Awards – Bill Russell ruba la scena: “Jabbar, Shaq, Robinson, Mutombo: vi avrei presi tutti a calci in culo” [VIDEO]

SportFair

Non solo giocatori attuali ma anche vecchie glorie del passato premiate sul palco degli NBA Awards: Bill Russell ha letteralmente rubato la scena!

NBA Awards: Bill Russell ruba la scena – Nella notte di ieri è andata in scena la cerimonia di premiazione ‘NBA Awards 2017’, con la consueta consegna dei premi per la stagione appena conclusa, più qualche extra. Uno dei segmenti più divertenti della serata è stato quello che ha visto protagonisti alcuni più grandi centri della storia del basket NBA. Sul palco sono saliti infatti Shaquille O’Neal, Dikembe Mutombo, Alonzo Mourning, David Robinson e Kareem Abdul-Jabbar. Il motivo? Dare consegnare il premio alla carriera per Bill Russell, l’undici volte campione NBA che ha fatto la storia dei Celtics.

NBA Awards: Bill Russell ruba la scena – Dopo una stupenda clip che ne ha ripercorso brevemente le gesta, Bill Russell in persona si è presentato sul palco a ritirare il suo premio consegnato dal miglior realizzatore di tutti i tempi. Kareem Abdul-Jabbar. Al momento di pronunciare il suo discorso, con l’intera platea ferma con il fiato sospeso, Bill Russell si è fermato a contare le stelle presenti sul palco per poi affermare: “vi avrei presi tutti a calci in culo!”. Una frase tanto inaspettata quanto ad effetto che ha scatenato l’ilarità generale. Bill Russell ha poi ringraziato per il premio, congratulandosi con gli altri ex giocatori presenti spiegando come siano stati tutti veri e propri dominatori delle loro epoche.

Sorry Westbrook, Harden, and Kawhi, Bill Russell is the real MVP this year (Video via @bleacherreport) #BillRussell #NBAAwards #MVP

Un post condiviso da NOTSportsCenter (@notsportscenter) in data:

Condividi