MotoGp – Zarco risponde a Valentino Rossi: ecco come il francese ‘giustifica’ il contatto col Dottore

SportFair

Johann Zarco mai agitato: il francese della Tech3 risponde così alle parole di Valentino Rossi dopo il contatto in gara

Quante emozioni oggi ad Assen! Valentino Rossi è il re del Gp d’Olanda. Una gara che in molti speravano potesse avere un podio tutto italiano, ma bisogna ‘accontentarsi’ della splendida doppietta Rossi-Petrucci. A chiudere il podio un ottimo Marc Marquez.

Gara da dimenticare invece per Vinales, caduto troppo presto. Mentre sorride Dovizioso che non riesce a salire sul podio ma balza in vetta alla classifica piloti.

Ancora una volta Johann Zarco e Valentino Rossi sono protagonisti di un battibecco: un contatto di tra i due ha fatto scattare il Dottore, che, scherzosamente, ma con un fondo di verità, non le ha mandate a dire al collega francese.

LaPresse/EFE

Più pacato invece Zarco, che ha risposto così alle parole del pilota Yamaha: “quando l’ho visto andare largo ho provato ad andare all’interno perchè volevo stare davanti, ma il suo passo di curva era molto buono e visto che ero talmente piegato non potevo vedere e quando ho preso la decisione di provare di passare di nuovo ci siamo toccati, sono quasi caduto, sono riuscito a salvare questo e ho perso posti, lui è un combattente e ha vinto oggi“, ha dichiarato il francese ai microfoni di Sky Sport.

Condividi