MotoGp, Valentino Rossi ‘si scaraventa’ sul suo Team: i festeggiamenti fuori dall’ordinario del Dottore [VIDEO]

SportFair

Valentino Rossi vince ad Assen e non contiene la gioia infinita di una vittoria che mancava da troppo tempo, ecco come ha festeggiato nel parco chiuso

Una vittoria quella sul circuito di Assen di Valentino Rossi che ha del miracoloso, è la sua 115ª volta. La gara incomincia dal quarto posto per il Dottore di Tavullia, che però scalza gli avversari come pedine. Prima il sorpasso sul rivale di sempre Marc Marquez, poi quello su Johann Zarco. E’ lui in testa, solo Petrucci intacca il primato di Valentino Rossi per qualche giro, ma poi è il pilota italiano a trionfare senza se e senza ma. Secondo Danilo Petrucci e terzo Marc Marquez davanti agli altri piloti, s’impongono all’ottavo appuntamento del Motomondiale.

Festeggiamenti a fine gara per Valentino Rossi fuori dall’ordinario. Il pilota di Tavullia infatti insieme al suo team, al suo manager e a tutti i suoi tifosi si presta con il solito entusiasmo che lo contraddistingue dagli altri. Il 38enne in arrivo al parco chiuso posiziona la sua moto vicino al numero uno e poi d’impeto si scaraventa sui meccanici abbracciandoli e saltando proprio su di loro. Ecco i video:

#assen#paesibassi#olanda#Vr46#valentinorossi #spettacolo#first#champion#?????#motogp #podio @ilgiuglio

Un post condiviso da Raffaele Volpi (@raffaelebergamo) in data:

Condividi