MotoGp, Valentino Rossi preoccupato dopo il warm up: “non abbiamo capito niente”

SportFair

Interrogato sui risultati del warm up, Valentino Rossi ha sottolineato come in quelle condizioni è stato difficile capirci qualcosa

Mattinata difficile per i piloti ad Assen, dove si è scatenato un violento nubifragio che ha condizionato in maniera pesantissima il warm up di MotoGp. Pochi giri per tutti e tempi altissimi, conseguenze di una situazione che non piacerà senza dubbio ai team, alle prese ancora con le ultime regolazioni della moto in vista della gara di oggi.

LaPresse/EFE

Non proprio soddisfatto del suo decimo tempo Valentino Rossi che, interrogato ai microfoni di Sky Sport MotoGp, ha svelato le sue sensazioni dopo il lavoro di questa mattina. “Non abbiamo le idee chiare – commenta il Dottoreil warm up stamattina era importante per provare delle cose però purtroppo ha piovuto dopo qualche secondo e non abbiamo capito niente, dunque dovremo andare a naso per la gara. Speriamo che  il tempo resista e che rimanga asciutto, ci sono molte porte aperte sia per la scelta del setting che per quella delle gomme, quindi bisogna vedere un po’ cosa fanno gli altri. Flag to Flag? Di solito è meglio che sia tutto asciutto o tutto bagnato per avere una gara più vera, con il flag to flag ci sarebbero un sacco di variabili da tenere in considerazione“.

Condividi