MotoGp, Valentino Rossi dedica il casco a Totti: ecco la risposta del Pupone [FOTO]

Non si è fatto attendere il messaggio di ringraziamenti di Francesco Totti per Valentino Rossi e l’omaggio speciale sul casco del Mugello

Il Mugello non si smentisce mai e regala sempre fortissimi emozioni. Due Yamaha davanti a tutti in qualifica oggi pomeriggio nel circuito italiano! Maverick Vinales è il poleman del Gp d‘Italia, seguito dal suo compagno di squadra Valentino Rossi. Subito dietro del Dottore le Ducati di Dovizioso e Pirro, seguite dalle Honda di Pedrosa e Marquez. Settimo posto, e quindi terza fila, invece per Jorge Lorenzo.

Valentino Rossi protagonista oggi non solo per le sue prestazioni in pista ma anche per l’edizione speciale del suo casco realizzato per il Mugello. Il Dottore ha voluto omaggiare due grandi campioni: Nicky Hayden, col numero 69 ‘fuso’ col 46 del campione di Tavullia, e Francesco Totti, che la scorsa settimana ha salutato la sua Roma.

Valentino Rossi ha poi dichiarato che avrebbe piacere a regalare il casco al Pupone, che poco più di mezz’ora fa ha twittato un ringraziamento per il Dottore. “Grazie @ValeYellow46, in bocca al lupo per domani! Siamo tutti con te! #mojefaccioercucchiaio“.

Ecco il tweet di Francesco Totti:

 



FotoGallery