MotoGp – Vale superstar e Dovi il diplomatico: Crutchlow compone la sua boy band di piloti, ma in stile… One Direction

SportFair

Cal Crutchlow sempre scherzoso e sorridente: il britannico tra rinnovi e folli idee su boy band personalizzate

Due settimane per ricaricare le batterie e via per un altro appuntamento del Mondiale di MotoGp che, in questo fine settimana, regala il Gran Premio di Assen. Dopo la straordinaria doppietta di Andrea Dovizioso firmata tra il Mugello e Barcellona, la Ducati va alla caccia di un tris che riscriverebbe la propria storia. Se a Borgo Panigale si sorride, in casa Yamaha invece c’è aria di riscossa dopo le deludenti prestazioni fornite in Spagna da Valentino Rossi e Maverick Viñales, determinati in Olanda a tornare almeno sul podio. Dovranno fare i conti, infine, con le Honda di Marquez e Pedrosa, sempre competitivi quando si tratta di battagliare tra le curve del circuito olandese.
LaPresse/Alessandro La Rocca

Fresco di rinnovo con la LCR, Cal Crutchlow è stato chiamato in conferenza stampa proprio per raccontare le sue sensazioni dopo questo importate prolungamento del contratto: “è un’ottima notizia per me, sono felicissimo di questo ulteriore accordo, ho un atteggiamento ottimista. Per adesso pensiamo a lavorare bene quest’anno e poi pensiamo ai prossimi anni. Il mio lavoro è quello di essere il più veloce possibile e dare tutte le informazioni che riesco ad elaborare, ci sono stati alti e bassi, forse la mia esperienza può aiutare e ha aiutato e questo è un viaggio che vogliamo continuare sperando di riuscire ad ottenere qualche bel risultato“, ha dichiarato il britannico.

LaPresse/EFE

Onestamente la situazione non è troppo diversa rispetto a quella attuale, anche come squadra satellite abbiamo avuto un grandissimo sostegno da parte di honda, continueremo a lavorare molto da vicino, il pacchetto sulla moto è ottimo, ho un contatto diretto col direttore, con Lucio, quindi va bene così“, ha aggiunto Crutchlow prima di rispondere ad una simpatica domanda social: “scegli 4 piloti che sceglieresti per formare una boy band e quale sarebbe il vostro pezzo forte: “Valentino, perchè è una sorta di superstar e attrae le folle, poi Sam Lowes, perchè credo che sarebbe abbastanza divertente, è un tipo che riesce a sorridere sempre molto e ti risolleva le giornate e poi dovi che è quello politico e diplomatico se le cose iniziano ad andare male sicuramente manderemmo lui avanti per cercare di mettere una pezza. Una cosa come gli One Direction, siamo tutti belli, quasi tutti“, ha risposto scherzosamente Crutchlow.

 

Condividi