MotoGp – Problemi intestinali per Iannone al Mugello, Brivio svela: “non sta bene, passa tanto tempo in…”

SportFair

Davide Brivio e i problemi intestinali di Andrea Iannone: il team manager Suzuki ammette che il suo pilota non è ancora in splendida forma

E’ terminata la seconda sessione di prove libere del Gp d’Italia. Nel pomeriggio al Mugello il più veloce è stato un eccellente Cal Crutchlow, seguito da Andrea Dovizioso e Folger. Appena fuori dalla top ten Jorge Lorenzo, 11°, seguito da Valentino Rossi e Maverick Vinales, rispettivamente 12° e 13°.

Non male la prestazione di Andrea Iannone, ottavo. L’italiano della Suzuki sta però facendo ancora i conti con i problem intestinali che ieri lo hanno costretto a lasciare la conferenza stampa dei piloti prima del previsto.

Non sta tanto bene, non si è ancora ripreso, passa tanto tempo in… Deve lottare anche contro questo”, ha dichiarato Brivio ai microfoni di Sky Sport. “Prepariamo il rientro per Assen per Rins, vorremmo tornasse al 100% senza fare un weekend di sofferenza iniezioni e cose del genere“, ha aggiunto il team manager Suzuki sul rientro dello spagnolo.

Condividi