MotoGp, Miller il solito esagerato: Jack ai ferri corti con Honda ma alla Ducati… chiede troppo

SportFair

Jack Miller e la richiesta esagerata alla Ducati: l’australiano ai ferri corti con la Honda

Si continua a parlare di mercato piloti. Dopo le ultime novità in casa Aprilia, dove sembra imminente una rottura con Sam Lowes, sembra che anche Jack Miller sia ai ferri corti con la Honda. L’australiano della Marc VDS ha infatti recentemente rilasciato delle dichiarazioni veramente forti: “le altre Honda vanno meglio, non mi sento solo un secondo pilota ma un terzo. Al primo anno in MotoGP avevo una moto di merda, lo scorso anno andava molto meglio e quest’anno non è cambiata da quella che ho guidato nei test di Phillip IslandNon c’è stato nessun aggiornamento, ho gli stessi problemi di cui mi lamentavo in Qatar, è uno schifo”.

Nelle scorse settimane la Ducati sembra essersi interessata a Miller, per un progetto col team Pramac che potrebbe dire addio a Scott Redding, ma a quanto pare le richieste dell’australiano sono state molto elevate e il team di Borgo Panigale ha rinunciato.

Bisognerà quindi attendere per capire quale sarà il futuro di Miller, Honda si prenderà il suo tempo per decidere il da farsi.

Condividi