MotoGp, Meregalli analizza la situazione: “Vinales si sente bene! Rossi? Ecco come sta”

SportFair

Massimo  Meregalli e il Gp di Catalogna: il team director Yamaha e lo stato d’animo dei suoi piloti

Niente pausa per la MotoGp: i campioni delle due ruote si spostano dal Mugello al Montmelò per un nuovo appassionante appuntamento della stagione 2017.

LaPresse/EFE

Reduce dal secondo e quarto posto rispettivamente di Vinales e Rossi al Mugello, la Yamaha arriva a Barcellona con uno spirito sereno e fiducioso: “abbiamo trascorso un weekend impegnativo e gratificante al Mugello, e ciò motiva per affrontare il prossimo appuntamento in Catalogna con tutto ciò che abbiamo, come sempre“, ha dichiarato Maio Meregalli come riportato dal sito ufficiale Yamaha.

Il Montmelò è solitamente un buon circuito per noi e per i fan. Questo weekend punteremo a risultati top nuovamente. Maverick si sente bene con la moto e lo dimostra con la sua velocità costante e con la posizione nel campionato. Considerando che sarà la sua gara di casa, sono sicuro che non vorrà far altro che mettere al sicuro un il suo primo podio in MotoGp in Catalogna, quindi questo sarà il suo obiettivo“, ha aggiunto il team director Yamaha,

La gara del Mugello ha chiesto molto a Valentino, ma lui non ha mai mollato. Alcuni giorni di riposo dall’ultima gara e quella che sta per arrivare gli danno un po’ di tempo per recuperare, ma le sue condizioni stanno migliorando e sono sicuro che starà al passo ancora questo fine settimana, perchè in Catalogna è sempre stato forte. Sarà importante iniziare il weekend intensamente già da giovedì, in modo da avere tutto a posto nelle qualifiche e in gara“, ha concluso Meregalli.

Condividi