MotoGp – Marquez terzo incomodo: sui social Marc deriso perchè ’emarginato’ sul podio di Assen da Rossi e Petrucci [VIDEO]

SportFair

Marc Marquez e i festeggiamenti sul podio di Assen: lo spagnolo della Honda e il goffo tentativo di intrufolarsi nel party tutto italiano

Mano sul petto e tutti in coro a cantare l’Inno di Mameli: domenica pomeriggio ad Assen emozioni fortissime e uniche grazie alla doppietta italiana Rossi-Petrucci.

Una gara spettacolare in Olanda, resa ancora più appassionante dall’arrivo della pioggia sul finale durante il quale Rossi e Petrucci hanno dato vita ad una bellissima bagarre. A chiudere il podio un ottimo Marc Marquez, riuscito ad avere la meglio su Dovizioso e Crutchlow proprio alla fine della corsa.

Il campione del mondo in carica è stato però deriso sui social negli ultimi giorni per un simpatico dettaglio: la sua emarginazione durante i festeggiamenti sul podio. Valentino Rossi e Danilo Petrucci infatti sono stati più che complici dopo la premiazione del Gp di Assen, lavando prima con lo spumante un’ombrellina e urlando e brindando insieme abbracciati. Un po’ in disparte invece Marc Marquez, che però ha provato goffamente ad ‘intrufolarsi’ al party tutto italiano.

Condividi