MotoGp – Lorenzo calmati, non l’hai fatta tu la pole! La gioia esagerata di Jorge in qualifica [VIDEO]

SportFair

Dani Pedrosa si qualifica a Montmelò con la pole position, Jorge Lorenzo dietro di lui festeggia come se avesse segnato lui il tempo più veloce

Gioia esagerata per Jorge Lorenzo – Sulla pista di Montmelò al Gp di Barcellona le qualifiche di MotoGp del settimo appuntamento del Motomondiale si concludono con la pole position di Dani Pedrosa. Qualifiche segnate dall’esclusione del pilota italiano, Valentino Rossi già nelle Q1. Accanto al pilota che ha fermato il cronometro sul tempo più veloce, ci saranno domani alla partenza un Jorge Lorenzo con che si piazza per secondo in griglia ed un sorprendente Danilo Petrucci, che dopo il terzo posto del Mugello si afferma tra i piloti da battere.

Gioia esagerata per Jorge Lorenzo – Jorge Lorenzo arrivato poi, nel parco chiuso della circuito di Montmelò, festeggia con il suo team proprio come se avesse fatto la pole. Dani Pedrosa si aggiudica il miglior tempo nelle qualifiche, ma lui esulta come non mai. Le performance così così del maiorchino in questa stagione infatti hanno creato delle aspettative più basse rispetto agli altri anni nel pilota Ducati. La sua Desmosedici fa i capricci e lui si stupisce così tanto anche per risultati che gli anni passati non lo avrebbero fatto essere così soddisfatto. Ecco il video dell’esultanza di Jorge Lorenzo dopo le qualifiche:

Condividi