MotoGp, il presentimento di Cecchinello su Rossi: “Valentino? Sono sicuro che domenica sarà sul podio”

Si sono appena concluse le Fp2 del Gp d’Italia, ecco come ha commentato e parlato di Valentino Rossi Lucio Cecchinello della LCR Honda

Il sesto appuntamento con la Moto Gp è un po’ più speciale per tutti gli italiani. Il circuito del Mugello apre i suoi cancelli ai piloti del Motomondiale tra cui spiccano gli italiani Valentino Rossi, reduce da una settimana in cui dopo l’incidente in motocross era stata messa in dubbio la sua partecipazione, ma anche con piloti del calibro di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso. Le FP2 si concludono con un ottimo tempo di Cal Crutchlow che si aggiudica il primo tempo, a seguire troviamo proprio l’italiano Andrea Dovizioso seguito da Jonas Folger.

Ai microfoni di Sky Sport proprio Lucio Cecchinello del team di Crutchlow (LCR Honda) ha commentato la prestazione dei suoi piloti ed ha parlato anche dell’idolo di casa Valentino Rossi. “Cal si trova bene con la gomma dura e abbiamo fatto un bel tempo. – ha detto Cecchinello – Valentino Rossi dorme, tranquillo e poi immancabilmente la domenica è sul podio. No, a parte gli scherzi speriamo anche noi di esserci su quel podio”.

FotoGallery