MotoGp, furia Crutchlow nei confronti di Pedrosa: “non posso dargli un pugno ma…”

SportFair

Cal Crutchlow non riesce a mandare giù l’incidente avvenuto ieri con Pedrosa durante il Gp del Mugello, le sue parole contro lo spagnolo sono durissime

E’ successo di nuovo, questa volta però con conseguenze peggiori rispetto a Le Mans. Ancora un contatto ravvicinato tra Cal Crutchlow e Dani Pedrosa, protagonisti ieri di un incidente alla Scarperia che ha estromesso entrambi dal Gp del Mugello.

LaPresse/Costanza Benvenuti

Colpa del pilota spagnolo che, nel tentare il sorpasso sul britannico, ha perso l’anteriore trascinando nella ghiaia anche la Honda LCR di Cal. Un contatto che ha mandato su tutte le furie l’inglese, apparso rabbuiato anche nel dopo gara: “è arrivato da molto lontano, perché non lo potevo neanche sentire. Poi l’ho visto ed improvvisamente mi sono trovato sopra di lui” le parole di Crutchlow a BT Sport. “Sono due gare che ho a che fare con le sue manovre e una si è conclusa male questo fine settimana. Sono contento che abbia perso il suo secondo posto in campionato, in ogni caso. Sto bene, ma la spalla era uscita ed avevo difficoltà a respirare.

LaPresse/EFE

Quello era il mio problema. Sono rimasto senza fiato e poi avevo preso anche una bella botta alle costole, quindi mi hanno portato via in ambulanza. Alla fine è andata così. Non c’è nulla che io possa fare. Non posso cambiare le cose dandogli un pugno o qualcosa del genere. E’ capitato anche a me e ricapiterà ancora nella mia carriera. A volte quando si tenta di sorpassare, finisce male e basta. Ovviamente ero molto arrabbiato nell’immediato, ma è andata così. Io sono indenne, lui è indenne e almeno possiamo andare a correre a Barcellona la settimana prossima“.

Condividi