MotoGp, che incubo la vita nel paddock per Valentino Rossi: tifosi, abbiate più rispetto [VIDEO]

SportFair

Davvero incredibile: bolgia umana per Valentino Rossi! Che fatica per il Dottore camminare col suo scooter nel paddock di Barcellona

Archiviato il Gp di Catalunya i piloti sono rimasti al Montmelò per un’importante sessione di test. Occhi puntati sulle Yamaha che dovranno risolvere tutti i problemi avuti nel weekend spagnolo appena terminato.

Una grande delusione per Maverick Vinales e Valentino Rossi che però non hanno perso tutto il calore dei fan, a volte forse troppo. Circola sul web infatti un video che mette un po’ in allarme: Valentino Rossi circondato da un’ondata di fan, dopo aver firmato autografi e scattato qualche foto ha serie difficoltà a spostarsi col suo motorino dal suo motorhome.

Una bolgia umana che rende quasi impossibile il passaggio del Dottore, nonostante l’intervento del suo staff per creare un po’ di spazio tra i tifosi, che noncuranti continuavano ad intralciare il percorso del campione di Tavullia preoccupati solo ed esclusivamente di scattare foto o girare qualche video.

Stiamo parlando di un campione, di un essere umano, non di un animale allo zoo. Non è servita a niente la lezione dello scorso anno a Valencia quando il Valentino Rossi ha avuto problemi con una tifosa spagnola che cercava di scattare un selfie ostacolando il suo passaggio e ricevendo uno spintone dal pilota?

Il Dottore è sempre disponibile con i tifosi, ma non è il caso di ricambiare con un po’ di rispetto, cercando anche di tutelarlo evitando spiacevoli episodi?

Ecco cosa deve “sopportare” ogni giorno Valentino Rossi, un vero incubo: la popolarità fa piacere sì, ma deve essere ben gestita e per farlo serve anche l’aiuto dei tifosi. Quanti di noi avrebbero perso la pazienza dopo soli 40 secondi?

Per il VIDEO —> MotoGp, che incubo la vita nel paddock per Valentino Rossi: tifosi, abbiate più rispetto [VIDEO]

Condividi