Moto2, caduta Baldassarri – Lorenzo è davvero un leone, ecco come scherza dal letto d’ospedale [FOTO]

SportFair

Dal letto d’ospedale, Lorenzo Baldassarri ha rassicurato tutti i propri tifosi dopo l’incidente con una bellissima foto postata sui social

Caduta Baldassarri – Un incidente da brividi, che ha tenuto col fiato sospeso tutti gli appassionati delle due ruote. Lorenzo Baldassarri è stato protagonista di un terribile highside nel corso delle Qualifiche di Moto2 che lo ha scaraventato con una violenza inaudita a terra.

Il giovane pilota del Forward Racing Team ha perso immediatamente i sensi, riacquistando coscienza mentre veniva immobilizzato dai soccorsi per essere trasportato in autoambulanza al centro medico. Dopo dei primi controlli Lorenzo, che intanto ha anche riconosciuto tutti i medici senza però ricordarsi quanto accaduto, è stato trasportato in Ospedale da dove il pilota italiano ha rassicurato tutti con una foto postata su twitter. Nell’immagine si vede proprio Baldassarri immobilizzato a letto che lancia una linguaccia a tutti i propri fan con una didascalia autoironica: ‘Praticamente come nuovo‘. Una foto bellissima che ci fa tirare un bel sospiro di sollievo: sei un leone Balda!

Condividi