Mercato NBA – Warriors, Curry batte cassa per un rinnovo milionario: l’aiuto arriva da… Durant?!

SportFair

Dopo aver vinto il titolo NBA, i Warriors pensano già al prossimo mercato NBA: il primo nodo da risolvere è la situazione contrattuale di Steph Curry

Mercato NBA: il rinnovo di Curry – Messo in bacheca il secondo titolo NBA in 3 anni, i Golden State Warriors pensano già al futuro. Il primo nodo da sciogliere nel prossimo mercato NBA è il rinnovo di Steph Curry. Confermare il play ex Davidson è la priorità numero uno in casa Warriors ma per farlo servirà (probabilmente) un contratto da 205 milioni spalmati nei prossimi 5 anni. “Faremo tutto il necessario per tenere Curry qui e renderlo felice. – ha dichiarato il GM dei Warriors Joe Lacob – Lui ha già detto di voler rimanere e noi vogliamo che lui rimanga, quindi non vogliamo creare nessun caso riguardo alla sua permanenza negli Warriors”.

Mercato NBA: il rinnovo di Curry – Belle parole a parte, il problema è lo spazio salariale che verrà messo a dura prova dalla rifirma di Durant e dalla volontà di tenere Iguodala e Livingston. Proprio uno degli ultimi due potrebbe non essere riconfermato, probabilmente Livingston. Ma qui entra in gioco Durant: KD ha un opzione per uscire dal contratto e ridiscuterne le cifre. Durant sembra essersi detto disposto ad abbassarsi lo stipendio per permettere alla società di riconfermare i suoi compagni. Del resto dopo l’anello, Durant è in ‘debito’ con i Warriors!

Condividi