Mercato NBA – Quando la trade è social: Hayward ‘segue’ Thomas ai Celtics? E quel like di J.R. Smith a Carmelo Anthony…

SportFair

Mercato NBA, nuove indiscrezioni arrivano dai social! Carmelo Anthony in maglia Cavs? A J.R. Smith piace questo elemento. Hayward ‘segue’ Thomas

Mercato NBA, le news dai social: Hayward ai Celtics? – Con la popolarità e lo sviluppo delle piattaforme social anche il mercato NBA sbarca online. Qualche indiscrezione su alcune possibili trade arriva proprio da commenti, likes e nuovi followers. Ad esempio, volete sapere la prossima squadra in cui giocherà Gordon Hayward? Beh, un indizio lo dà proprio la stella dei Jazz. Hayward ha iniziato a seguire Isaiah Thomas sui social ed è stato contraccambiato dal ‘piccoletto’ dei Celtics. Stessa cosa avvenuta fra le mogli. L’interesse di Hayward per i Celtics e viceversa è ormai noto: l’ala piccola dei Jazz ‘seguirà’ Thomas anche… ai Celtics?

Mercato NBA, le news dai social: Carmelo Anthony ai Cavs? – Un’altra notizia molto interessante che arriva da Instagram è legata a Carmelo Anthony. La star dei Knicks è da tempo in conflitto con Phil Jackson e ascolterebbe volentieri proposte di progetti importanti (e vincenti!). Per esempio quella dei Cavs, dell’amico LeBron James. I Cavs hanno bisogno della tanto agognata terza stella per arrivare al livello dei Warriors e pareggiare la forza dei due team e darebbero a Melo la possibilità di puntare all’anello. Secondo quanto riportato da “Bleacherreport.com” J.R. Smith ha messo un bel like alla foto che ritrae Melo vicino a LeBron in maglia Cavs. E se J.R. approva…

Condividi