Mercato NBA – Cavs a lavoro per Jimmy Butler: pronta una trade con i … Suns?! Ma attenzione ai Timberwolves…

SportFair

Mercato NBA, gli ultimi rumors riportano un forte interesse dei Cavs per Jimmy Butler: in Ohio si sta lavorando ad una trade che coinvolgerebbe i Suns, mentre i Timberwolves osseravano la situazione

Mercato NBA: Cavs su Butler – Dopo il bruciante ko subito in gara-5 delle NBA Finals, i Cleveland Cavaliers dovranno necessariamente rinforzare la squadra nel prossimo mercato NBA. La franchigia dell’Ohio ha in mente di portate alla corte di Re LeBron la terza stella, visto il rendimento ad intermittenza di Kevin Love. L’ultimo nome finito sulla lista dei Cavs è quello di Jimmy Butler. Il problema è sempre uguale dalle parti di Cleveland: lo spazio salariale ristretto e il poco appeal delle scelte al draft non permettono grandi manovre. Per questo motivo, secondo quanto riportato da ‘NBA Religion’, i Cavs starebbero cercando di inserire nella trattativa i Phoenix Suns.

Mercato NBA: Cavs su Butler – A sorprendere i Cavs però potrebbero essere i Timberwolves che studiano la situazione in attesa di provare l’affondo decisivo. Minnesota avrebbe del materiale dis cambio più convincente per i Bulls, particolarmente in ottica rifondazione. Inoltre a Minneapolis, Jimmy Butler ritroverebbe coach Thibodeau che lo ha allenato nei primi anni di carriera in NBA.

Condividi