Matrimonio Belotti – Folla ‘in delirio’, fischi ed insulti all’indirizzo degli sposi: ecco il perchè [VIDEO]

Il matrimonio di Belotti lascia sorpresi un po’ tutti per la scelta di rendere tutto top secret, ecco che così la folla accorsa se ne lamenta e riempie di fischi la neo coppia di marito e moglie

Matrimonio Belotti – Folla ‘in delirio’, fischi ed insulti all’indirizzo degli sposi – In data 15 giugno Andrea Belotti e Giorgia Duro sono convolati a nozze. Dopo un’organizzazione top secret di cui Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, è l’artefice principale, nonché wedding planner, il giorno tanto atteso è arrivato. Tanti i curiosoni ed i fan della coppia accorsi all’evento dei della famosa coppia. Lui attaccante affermato, lei ex Miss Palermo, infatti hanno dato vita al matrimonio dell’anno nella bella Sicilia.

Matrimonio Belotti – Folla ‘in delirio’, fischi ed insulti all’indirizzo degli sposi – Proprio a Palermo, dove i due si sono conosciuti nel 2014 Andrea Belotti e la sua Giorgia si sono promessi amore eterno. Lì dove lui giocava e lei è nata, lì dove tutto è cominciato. La cerimonia è stata celebrata nella chiesa di San Francesco Da Paola e proprio fuori da dove si è celebrata la messa che ha reso sposi Andrea e Giorgia, una folla si è riunita per cercare di vedere i neo sposini. Il problema però è stato che l’arrivo di lui è stato sapientemente coperto da ombrellini bianchi che hanno permesso solo di intravedere il calciatore, mentre l’arrivo di lei è stato davvero sorprendente per i presenti.

Matrimonio Belotti – Folla ‘in delirio’, fischi ed insulti all’indirizzo degli sposi – Giorgia Duro infatti è arrivata in chiesa incappucciata ed è uscita alla stessa maniera. Lo sconcerto della folla che avrebbe voluto partecipare alla gioia dei due si è fatto sentire a suon di fischi e urla. Alcuni presenti hanno urlato all’indirizzo della coppia: “vergogna, vergogna“. Ecco il video dell’uscita dalla chiesa del matrimonio di Belotti accompagnato da un coro di fischi:

FotoGallery