Marotta allo scoperto: “Juventus su Donnarumma. Su Iniesta, Verratti e Douglas Costa…”

SportFair

L’amministratore delegato della Juventus Marotta apre alla possibilità di acquistare Donnarumma. Poi parla di Iniesta, Verratti e Douglas Costa

marotta juventus
LaPresse/Tano Pecoraro

Juventus-Donnarumma, parla Marotta – Un mancato rinnovo con il Milan e un futuro tutto da scrivere, con gli occhi della Juventus puntati addosso. Perché dopo le tante voci delle ultime ore, l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta esce allo scoperto durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “caso Donnarumma? Per le società è sempre più difficile gestire queste situazioni. Siamo di fronte a un cambiamento radicale della figura del giovane calciatore: oggi hanno dei professionisti vicino e cominciano subito a programmare la loro carriera, anche in contrapposizione con le società che li hanno cresciuti. È un dato di fatto. Se la Juventus prenderà Donnarumma? È chiaro che la Juve ha il diritto di esaminare tutte le opportunità: quando un giocatore è sul mercato abbiamo il dovere di provarci. Se ci siamo noi dietro le scelte di Donnarumma? “In questo momento no…”.

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus-Donnarumma, parla Marotta – Marotta che parla poi così di mercato: Juventus su Verratti? Per le caratteristiche tattiche e l’investimento è un profilo che non ci interessa. Iniesta non è raggiungibile. Sostenibilità e continuità dei risultati prevedono un rispetto dei parametri. Douglas Costa? Grazie al Bayern abbiamo contattato i procuratori per la disponibilità del giocatore. Ma i tedeschi devono essere disposti a cederlo e il prezzo deve essere congruo”.

Condividi