Le Iene – Scherzo all’Uomo Gatto: parolacce, scoregge, sclero e un viaggio in macchina di 2450 km fino in… Albania! [VIDEO]

SportFair

Le Iene, lo scherzo all’Uomo Gatto del programma Mediaset è ‘cattivissimo’: un ‘viaggio della speranza’ di 2450 km in macchina fino in Albania per condurre una finta… ‘Sarabanda’!

Le Iene, lo scherzo all’Uomo Gatto – Pupazzo di Pikachu, sciarpa del Bayern Monaco e quell’inconfondibile capello ingellato… di chi stiamo parlando? “La indovino con una!”, è Gabriele Sbattella in arte l’Uomo Gatto, uno dei personaggi più amati del programma tv Sarabanda, andato in onda a cavallo fra gli anni ’90 e gli anni 2000. L’Uomo Gatto, ormai lontano dalla tv da diversi anni, è stato vittima di un ‘cattivissimo’ scherzo de ‘Le Iene’.

Le Iene, lo scherzo all’Uomo Gatto – A Gabriele è stato fatto credere di essere stato scelto come co-conduttore di ‘Kappekanga’, una specie di (finta) ‘Sarabanda’ in Albania. Ma c’è un problema: i produttori dello show hanno contattato anche il suo acerrimo rivale ‘Tiramisù’. È una corsa contro il tempo: il primo che arriva a Tirana firma il contratto. Il manager che ha contattato l’Uomo Gatto e il resto della troupe si mettono in viaggio verso Tirana, ma niente aereo o traghetto: il viaggio- scherzo sarà effettuato in macchina, passando volutamente a ‘zig zag’ per tutti i paesi della ex Jugoslavia, per oltre 2450 km di ‘agonia’.

Le Iene, lo scherzo all’Uomo Gatto – Fra mille peripezie, fans (attori) dal comportamento assillante e invadente che lo riconoscono in ogni Paese, la convizione di aver avuto una visione a Medjugorje e diverse soste a bordo strada per i bisogni fisiologici, annunciati sempre da qualche puzzetta ripresa dalle telecamere, l’Uomo Gatto arriva finalmente in Albania. Lì l’amara scoperta: per un errore di comprensione sugli orari, Tiramisù ha anticipato il ‘Gattone’ e si è assicurato il posto in ‘Kappekanga’. E via di parolacce, insulti, minacce e un solo desiderio: ritornare in Italia. C’è solo un piccolo problema: niente aereo o traghetto, il ritorno sarà in macchina…

Ecco il video: “Le Iene – Scherzo all’Uomo Gatto: parolacce, scoregge, sclero e un viaggio in macchina di 2450 km fino in… Albania! [VIDEO]”

Condividi