Lamborghini Urus: l’urlo dei 650 CV suona tra i cordoli del Nurburgring [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

Un nuovo filmato immortala la futura Lamborghini Urus mentre effettua un test tra i cordoli del Nurburgring completamente camuffata

In rete è stato pubblicato un nuovo video che ritrae un muletto completamente camuffato della futura Lamborghini Urus mentre effettua un impegnativo test in pista tra i cordoli del Nurburgring. Il primo SUV della Casa del Toro risulta equipaggiato da un potentissimo motore V8 biturbo 4.0 litri da 650 CV – prima unità sovralimentata della Casa  – in grado di offrire prestazioni impressionanti nonostante la mole del mezzo.

Nel filmato che vi proponiamo è possibile ascoltare il coinvolgente “urlo” del V8 biturbo mentre esprime tutta la sua potenza sul circuito dell’Inferno Verde. Il Video ci mostra anche il comportamento dinamico della vettura capace di sfoggiare un handling neutro e sempre composto a discapito del baricentro molto alto.

La Lamborghini Urus verrà svelata ufficialmente entro la fine dell’anno, la commercializzazione sui mercati internazionali partirà invece nel 2018, mentre l’anno successivo arriverà il turno di una versione ibrida plug-in.

Condividi