Juventus beffata, Verratti-Messi: patto Barcellona, ecco la ‘prova’ schiacciante

SportFair

Una cena a Ibizia tra Marco Verratti e Lionel Messi svela i piani del centrocampista: nel suo futuro c’è il Barcellona, Juventus beffata

LaPresse/Reuters

Verratti-Messi, patto Barcellona – Anche Lionel Messi sarebbe in pressing su Marco Verratti. Stando a “Cadena Cope”, il fuoriclasse argentino avrebbe cenato ieri sera a Ibiza, con Javier Pastore a fare da ‘intermediario’, col centrocampista italiano del Paris Saint Germain, oggetto del desiderio dei blaugrana e anche della Juventus. Al momento ‘beffata’ dall’offensiva balugrana. Dall’entourage di Verratti smentiscono e anche il “Mundo Deportivo” sostiene che non ci sia stata alcuna cena fra i due anche se è confermato che sia Messi che l’ex Pescara hanno scelto la stessa meta per le vacanze estive.

LaPresse/Spada

Verratti-Messi, patto Barcellona –Di sicuro a Ibiza c’era Donato Di Campli, agente di Verratti, che ha incontrato il suo assistito per riferirgli di persona dell’incontro avuto con la dirigenza del Psg e dove avrebbe comunicato la volontà del giocatore di andare al Barcellona. Che intanto vede allontanarsi Gerard Deloufeu: a fine mese scade l’opzione di ‘recompra’ dall’Everton fissata a 12 milioni di euro, col giocatore che sembrerebbe sempre meno convinto da un ritorno in blaugrana anche dopo il confronto avuto col nuovo allenatore, Ernesto Valverde. (ITALPRESS).

Condividi